Ultim'ora

Bandiera (FI) esulta per i risultati del centro-destra al ballottaggio delle amministrative a Floridia

Siracusa – Si dice soddisfatto il commissario provinciale di Forza Italia, Edy Bandiera per il risultato delle urne al ballottaggio di Floridia.

“Con i ballottaggi di ieri – scrive in un comunicato stampa-  l’elettorato siciliano ha premiato ancora una volta l’unità delle forze di centrodestra e civiche, congiuntamente ad una proposta politica in totale discontinuità con quella, devastante e fallimentare, portata avanti dal Partito democratico ad ogni livello: dal territorio, alla Regione e a Roma”.

“Il siracusano -continua Bandiera-  ha risposto con determinazione alla necessità di ripartire con concretezza ed entusiasmo. A testimonianza di ciò l’importante risultato di Floridia, con la schiacciante e meritata vittoria di Giovanni Limoli, che credendo nella strada della condivisione e della pacificazione, forte del proprio radicamento in città e della immensa stima che i floridiani non hanno mai smesso di tributargli negli anni, ed in tandem con l’ottima coalizione di Salvo Burgio, che aveva ben figurato al primo turno, ha fatto sì che le aree civica e di centrodestra, abbiano sonoramente sconfitto il Pd e il sindaco uscente”.

“Ad entrambi  -conclude- i complimenti e gli auguri di buon lavoro miei personali e di tutta Forza Italia. Ad essere premiati, in questo secondo turno, la chiarezza della proposta politico-amministrativa, la credibilita’ dei candidati e la grande capacità di aggregare”.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5009 Articoli
Giornalista