Denunciato 49 enne siracusano: viaggiava su auto rubata, con a bordo 6 coltelli di genere vietato

L'uomo è stato femato durante i controlli dell'operazione Trinacria condotta dalle Volanti della Questura di Siracusa. Diversi i mezzi e le persone controllate

Siracusa- Un 49 enne siracusano, S.G, già noto alle Forze di Polizia, è stato denunciato dagli agenti delle Volanti della Questura di Siracusa per ricettazione e porto abusivo di armi. L’uomo, fermato durante le attività di controllo rientranti nell’operazione “Trinacria”, viaggiava a bordo di un’auto risultata di provento furtivo: le targhe, infatti, corrispondevano a quelle di un altro veicolo. Durante la perquisizione del mezzo, inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto ben 6 coltelli di genere vietato, posti sotto sequestro.
Nell’ambito dell’operazione Trinacria, condotta ieri, nelle vie principali del capoluogo ed in prossimità degli uffici postali, sono stati: controllati 58 persone e 180 veicoli; elevate 2 sanzioni amministrative; eseguite 2 perquisizioni, e sequestrate anche 4 armi giocattolo.
Inoltre, un uomo didi 19 anni è stato segnalato alla Prefettura araetusea per detenzione di una dose per uso personale di droga, mentre un 43 enne è stato denunciato per inosservanza ai provvedimenti dell’Autorità giudiziaria.

Mascia Quadarella

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

X