Ultim'ora

Lidia Drago è Miss Mondo Siracusa 2018, in partenza con le altre finaliste per conquistare la giuria di Gioiosa Marea

Siracusa- Sorriso smagliante,  tratti sensuali,  incorniciati da una splendida chioma mora,  che incarna l’ideale della bellezza del Sud, suadente e genuina, Lidia Drago, venere mediterranea,  è la vincitrice della finale provinciale del concorso “Miss Mondo Italia”, che si è svolta domenica sera presso in un noto locale di Siracusa.
Un mix di virtù che hanno fatto attribuire alla modella aretusea anche il titolo di “Miss Mondo Italia Siracusa 2018”.
A seguirla le altre finaliste, che saranno ambasciatrici della bellezza locale alla finale interregionale che si terrà, stavolta, a Gioiosa Marea: Giorgia Pisana ; Celine Lo Giudice e Chantal Renato ex aequo al terzo posto ; Francesca Raffaele si è aggiudicata, Chiara Muscia ed Agata Bongiovanni .Insieme a loro anche la già finalista regionale Alexandra Samarati.
Quella dello scorso fine settimana è stata una serata all’insegna dello spettacolo, non solo per le belle modelle in gara, ma anche per le iniziative collaterali. La musica che ha accompagnato le sfilate è stata affidata agli eclettici mixage di Leo Bonarrivo. Non è mancato nemmeno il repertorio del musicista augustano Giovanni Di Mauro, che ha proposto alcuni brani con il suo inseparabile violino, e poi un’esplosione dance con i brani del grande Jeffrey Jey, storica voce degli Eiffel 65.
Jeffrey, che come tanti altri siracusani di talento, ha trovato il suo successo altrove, nel mondo, non ha mai interrotto il suo legame con Siracusa e quando è libero da impegni, garantisce il suo contributo.
In mezzo a corpi statuari e genitori orgogliosi ha voluto presentare il suo ultimo singolo, dal titolo “Lega”, il cui video, che sta girando in queste settimane sulle reti televisive nazionali specializzate nel settore musicale, ha per protagonista la Miss Mondo Italia 2017, Conny Notarstefano. Tra gli ospiti la prefinalista nazionale per Miss Mondo Marika Pandolfo; Martina Arsì, Miss Mondo Italia Talent 2017, oltre che campionessa mondiale di Twirling, Virginia Quadarella, Top Model Curvy 2018 Detto Fatto.

foto:© Studio 51

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5014 Articoli
Giornalista