Ultim'ora

Arrestati dai Carabinieri 2 spacciatori del “Bronx” . Sequestrati 23 dosi di cocaina e 13 gr di marijuana

Giuseppe Mauro

Siracusa- Continua il presidio costante dei Carabinieri di Siracusa nelle principali piazze di spaccio del capoluogo aretuseo, dopo le diverse operazioni che hanno inferto duri colpi ai gruppi locali organizzati dediti al traffico degli stupefacenti. Ad essere arrestati ieri, in via Marco Costanzo, zona popolare nella parte alta della città, denominata “Bronx”, sono stati un 23 enne incensurato, C.D ed un 31 enne con precedenti di polizia, Giuseppe Mauro, entrambi siracusani.
I militari dell’Arma durante il loro servizio, insospettiti dai due uomini, hanno proceduto alle perquisizioni personali e dell’area limitrofa, trovando addosso al maggiore dei due, Mauro, 190 euro in contanti, potenziale provento dell’attività illecita. Il controllo dei luoghi, invece, ha consentito il rinvenimento di un involucro con 23 dosi di cocaina e 3 bustine in plastica contenenti complessivamente 13,00 grammi di marijuana.
I due arrestati sono stati quindi condotti presso i locali della Compagnia Carabinieri di Siracusa per le incombenze di rito e successivamente sottoposti agli arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità giudiziaria di Siracusa.

 

Print Friendly, PDF & Email
Mascia Quadarella
Informazioni su Mascia Quadarella 4640 Articoli
Giornalista