Ultim'ora

Arrestato dalla Polizia un topo di villette alla Fanusa. Sorpreso in flagranza di reato dagli agenti che pattugliavano la zona

Siracusa-  Carmelo Tagliata, 35 anni, aveva avuto il tempo di scavalcare il muro di recinzione di una villetta di Contrada Fanusa, nella zona balneare aretusea, quando a fermarlo in flagranza del reato di furto aggravato sono stati gli agenti delle Volanti della Questura di Siracusa. A catturare l’attenzione dei poliziotti, che pattugliavano il territorio alla luce della recrudescenza dei reati contro il patrimonio verificatisi nell’area, sarebbe stata la sirena dell’impianto d’allarme installato nell’abitazione privata, che il ladro aveva intenzione di svaligiare. Dopo l’arresto, procedendo alla perquisizione domiciliare, in casa di Tagliata sono stati rinvenuti oggetti di provenienza furtiva e alcune dosi di sostanza stupefacente per uso personale. Pertanto, l’uomo è stato anche denunciato per ricettazione e segnalato per possesso di droga.
I servizi straordinari di controllo del territorio nelle zone balneari continueranno nelle prossime settimane sempre a cura delle Volanti della Questura.

Mascia Quadarella

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5014 Articoli
Giornalista