Ultim'ora

Asp, 37.253 utenti hanno sbrigato la pratica per l’esenzione ticket allo sportello dentro il parco commerciale di contrada Spalla

Siracusa- Sono stati 37.253 gli utenti che, da 1 aprile al 15 maggio hanno usufruito degli spazi del Parco Commerciale Belvedere, per l’espletamento delle pratiche di rinnovo delle certificazioni di esenzione ticket sanitario per l’anno 2018.
“Un successo – sottolinea il commissario dell’Asp di Siracusa Salvatore Brugaletta – se teniamo conto che le pratiche esitate nella postazione del Parco Commerciale, rappresentano oltre il cinquanta per cento su circa sessantacinquemila degli aventi diritto soltanto nel capoluogo aretuseo. L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla sinergia tra il centro commerciale e l’Asp di Siracusa, con lo scopo di semplificare e migliorare l’accesso ai servizi e implementarli grazie all’integrazione tra pubblico e privato. Rivolgo sentiti ringraziamenti pertanto, al direttore del Parco Commerciale che ci ha consentito per il secondo anno consecutivo di favorire i nostri utenti, mettendo loro a disposizione più postazioni dislocate su tutto il territorio comunale. I nostri ringraziamenti vanno altresì ai presidenti dei Consigli di Circoscrizione Belvedere e Cassibile, che hanno aderito anche loro all’iniziativa, alla responsabile dell’Assistenza Sanitaria Integrativa, Enza Lombardo, al direttore del Distretto Sanitario di Siracusa, Antonino Micale, nonché al personale dell’Azienda dedicato che ha permesso di raggiungere questo importante risultato”.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5014 Articoli
Giornalista