Ultim'ora

Avola, 3 persone denunciate per reati vari: 1 per truffa oline, uno per furto di legna e 1 per possesso oggetti atti allo scasso

Avola – Giornata movimentata, quella di ieri, per gli agenti del Commissariato di Polizia di Avola, che hanno deferito all’Autorità giudiziaria tre persone, per tre reati diversi. La prima denuncia, per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli, è scattata nei confronti di un 54 enne di origini serbe, già destinatario di un provvedimento di espulsione. L’altra denuncia, invece, è stata sporta nei confronti di un 31 enne calabrese, della provincia di Cosenza, S.G, che dovrà rispondere di truffa online, poiché aveva venduto in rete uno smartphone, incassando il dovuto,  senza poi spedire l’articolo all’acquirente.
Infine, gli agenti hanno denunciato V.M, 54 enne, già noto alle forze di polizia, per i reati di tentato furto, danneggiamento e minacce. L’uomo, infatti, si era introdotto in un fondo agricolo privato, tagliando gli alberi per rifornirsi di legna e minacciando anche il proprietario che l’aveva sorpreso in flagranza.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5014 Articoli
Giornalista