Belvedere e Cassibile, servizio trasporto scolastico gratuito per gli studenti del triennio delle superiori. Domande entro il 20 novembre

Siracusa- Scadrà mercoledì 20 novembre, il termine per usufruire del contributo per il trasporto scolastico degli alunni, che frequentano il triennio degli istituti superiori del Comune di Siracusa, che risiedono nelle frazioni di Cassibile e Belvedere.

Per usufruire del contributo, il nucleo familiare deve possedere un reddito non superiore alle 10.000 euro, certificato da modello Isee in corso di validità.

La documentazione che dovrà essere presentata improrogabilmente entro il 20 novembre  deve contenere:  

        1)  domanda d’iscrizione al servizio (compilata in ogni sua parte);

        2) certificato di frequenza;

        3)  fotocopia documento d’identità e codice fiscale del genitore richiedente l’iscrizione.

Questo per consentire all’Amministrazione di erogare un contributo commisurato al costo dell’abbonamento annuo, al numero delle istanze ed alle disponibilità di bilancio.

La domanda di iscrizione è reperibile sul sito del Comune e potrà essere inviata all’indirizzo pubblicaistruzione@comune.siracusa.it, corredata della documentazione sopraindicata, o presentata presso le Circoscrizioni di Cassibile e Belvedere.

http://www.comune.siracusa.it/index.php/it/il-comune/1383-area-ii-servizi-alla-citta/settore-officina-educativa-sport-politiche-di-genere/officina-educativa/trasporto-scolastico/servizio-di-trasporto-scolastico-2019-2020/3097-servizio-di-trasporto-scolastico-2019-2020

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

CircaMascia Quadarella

Giornalista Contatta:Website | Facebook | Altri articoli