Ultim'ora

Cinema in Piazza Santa Lucia, “sold out”. In oltre 1500 si sono portati “a seggia”

Siracusa – Sold out avrebbero detto al botteghino di qualsiasi cinema, ma ieri in piazza Santa Lucia c’è stato posto per tutti, anche se all’appuntamento hanno risposto con la loro presenza oltre 1500 persone, portandosi  come il tradizionale slogan comandava “a seggia” da casa.

C’è chi è rimasto anche in piedi, per libera scelta senza lamentarsi, perché lo spirito  era quello giusto: trascorrere in compagnia qualche ora, all’insegna di un bel film italiano e all’aria aperta.

Ad aprire questa edizione  è stata la proiezione della pellicola “L’ora legale” con Ficarra e Picone. L’iniziativa è frutto dell’organizzazione della Circoscrizione Santa Lucia e dell’associazione “Astrea in memoria di Stefano”.

Il programma “del Cinema in Piazza 4.0” proseguirà tra 15 giorni, e per altri tre appuntamenti fino alla sera di lunedì 4 settembre, portando sullo schermo le commedie italiane di maggior successo dell’ultima stagione cinematografica. Il prossimo appuntamento vedrà la proiezione di “Mister Felicità” di Alessandro Siani, all’insegna del romanticismo made in Italy”.

Mascia Quadarella

Print Friendly, PDF & Email
Mascia Quadarella
Informazioni su Mascia Quadarella 4803 Articoli
Giornalista