Ultim'ora

Confimpresaitalia approda a Siracusa, alla guida Ermanno Annino

Siracusa- Emanno Annino alla guida di Confimpresaitalia, di recente costituita a Siracusa. Confimpresaitalia, (Confederazione Italiana delle Imprese delle Attività Professionali e del Lavoro Autonomo) è un’associazione datoriale nazionale fondata da un gruppo di imprenditori con l’obiettivo di tutelare la categoria,  non solo sotto il profilo sindacale,  e di rappresentarla nelle sedi istituzionali, per contribuire al rilancio dell’economia dei singoli territori italiani.
Il presidente Nazionale, Luigi Manganiello, in occasione della costituente Confimpresaitalia Sicilia ha dichiarato: “Segniamo un punto di partenza che mi auguro possa essere positivo per la nostra associazione ma anche per la Sicilia, una terra ricca di storia, arte e cultura ma anche risorse umane e imprenditoriali, che devono trovare le giuste risposte e adeguata rappresentanza. Aderire a Confimpresaitalia- ha continuato- è una grande opportunità. L’ organizzazione sarà al fianco di tutti i coloro i quali credono nel sano impegno imprenditoriale e si riconoscono nel suo codice deontologico, che prevede correttezza, trasparenza e responsabilità”. Il direttivo è composto da Francesco Bonincontro, vicepresidetne e dai consiglieri Gioacchino Sapienza, Lucia Bocchetti, Davide Rossitto, Santo Fassari.
Nei giorni 19 e 20 Aprile ad Enna si svolgerà il primo congresso regionale dell’ associazione alla presenza di tutti gli associati e dei vertici nazionali e delle istituzioni siciliane.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5014 Articoli
Giornalista