Ultim'ora

Cronaca in provincia, gli interventi della Polizia

Siracusa– 4 i denunciati, ieri, da parte della Polizia di Stato, per inosservanza delle misure limitative della libertà a cui erano sottoposti. Sempre gli agenti delle Volanti, nel capoluogo, hanno deferito all’Autorità giudiziaria un cittadino extracomunitario accusato di reati di calunnia e resistenza a pubblico ufficiale. Segnalato, inoltre, alla Prefettura un giovane di 23 anni, trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.

Lentini– Un giovane lentinese è stato condotto al carcere minorile di Catania per l’espiazione di una pena residua di 1 anno e 8 mesi. Il ragazzo, recidivo a condotte sbagliate, non ha saputo sfruttare l’opportunità di reinserimento sociale scaturenti dal regime alternativo alla reclusione che gli era stato concesso,  per espiare i reati di cui si era macchiato appunto da minorenne : tentato furto di un’autovettura, in concorso con altri, e rapina aggravata ai danni di una persona anziana.

Avola– Un giovane avolese è stato segnalato all’autorità amministrativa di riferimento, dagli agenti del locale Commissariato di Avola, per possesso  di una dose di droga.

Augusta – C’è voluto l’intervento congiunto di Polizia e Carabinieri per sedare, ieri sera, in piazza Duomo ad Augusta, una lite scoppiata tra due cittadini di origine marocchina di 31 e 27 anni. I due uomini sono stati denunciati per lesioni personali aggravate.

Priolo Gargallo- Un residente di Canicattini Bagni, di 49 anni è stato denunciato dalla Polizia perché sorpreso a Priolo in possesso, non giustificato, di oggetti atti allo scasso.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5014 Articoli
Giornalista