Ultim'ora

Domani Priolo Gargallo si trasformerà in un palcoscenico all’aria aperta con le Miracle Tunes e i Superheroes

Priolo Gargallo- Domani Largo Autonomia a Priolo Gargallo si trasformerà in un palcoscenico all’aria aperta per la gioia di bambini e adolescenti, con una serie di coinvolgenti eventi. Il via alle 11.00 con “La Magia del Natale”, animazione, esibizioni di acrobatica aerea e circo contemporaneo.

Il momento più atteso, però, rimane quello dell’arrivo, previsto per le 15 delle Idol Warrior MIRACLE TUNES, le ragazze protagoniste dell’omonimo telefilm con Michelle Hunziker. Si esibiranno nell’ambito dell’evento “Dance Up”, presentato da Emanuela Morini, attrice nota per la sua partecipazione alle soap opera di Canale 5 e Raitre “Vivere” e “Un Posto al Sole” e per aver presentato le trasmissioni televisive Rai “Al Posto Tuo” e “Verdetto Finale”.

Oltre alle MIRACLE TUNES, che canteranno e balleranno sulle note delle loro canzoni più famose, in scaletta sono previste 20 coreografie, tra gruppi e solisti provenienti da Siracusa e provincia, Catania, Ragusa e Palermo.

Le MIRACLE TUNES saranno a disposizione dei fans per scattare una foto, che dovrà essere prenotata attraverso un pass, che potrà essere ritirato gratuitamente anche domani, nell’apposito point allestito nel piazzale dell’Autonomia Comunale.

Parteciperanno allo spettacolo anche i Superheroes, che raccoglieranno donazioni per aiutare i bimbi ricoverati nei reparti pediatrici degli ospedali.

Gli eventi sono organizzati dall’amministrazione guidata dal sindaco Pippo Gianni.

Print Friendly, PDF & Email
Mascia Quadarella
Informazioni su Mascia Quadarella 3862 Articoli
Giornalista