Domenica gran finale, con la Befana Ail ai Marinaretti

L'associazione come ogni anno organizza un momento di intrattenimento per grandi e piccini, facendo percorrere alla befana di turno le vie cittadine, distribuendo dolcetti ai bambini e raccogliendo doni da donare ai piccoli delle case famiglia

Siracusa- L’Epifania tutte le feste si porta via. Il gran finale, anche quest’anno, a Siracusa si festeggerà con l’allegra brigata dell’Ail, che ha organizzato il tradizionale giro della befana per le vie cittadine e la fermata conclusiva ai Marinaretti, dove distribuirà dolcetti ai bimbi intervenuti.

La befana e i suoi paggetti andranno in giro per la città a dispensare sorrisi e caramelle, raccogliendo i doni da consegnare ai piccoli ospitati nelle case famiglia e anche nelle strutture di degenza.

Il percorso che la befana Ail seguirà è il sottostante:

Partenza da viia Piave 103 ,sede AIL, ore 9,30.

Passaggio per le vie –Teocrito-S.Giovanni-Tica-Zecchino Tisia-Gelone-C/so Umberto-Mille Carceri Vecchie- Pzza. Duomo-Picherali-lungomare Ortgia-Cesare Battisti- Umberto e V.le R.Margherita fino al parco giochi “Marinaretti”, dove l’arrivo è previsto a mezzogiorno.

La nonnina biricchina vi aspetterà per ballare insieme e divertirvi domenica prossima. Non mancate…e portate con voi il buonumore…e se vorrete anche qualche giochino, nuovo o usato, da donare ai bambini meno fortunati.

 

 

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

CircaMascia Quadarella

Giornalista Contatta:Website | Facebook | Altri articoli

X