Ultim'ora

Fermo d’indiziato delitto per tentato omicidio di un 22 enne di Priolo

Priolo Gargallo- Eseguito a carico di un 22 enne priolese un fermo di indiziato delitto, per il reato di tentato omicidio. Il giovane indagato è personaggio noto alle forze dell’ordine del territorio. Si tratta di Augusto Gattuso, protagonista lunedì scorso, nel comune industriale del Siracusano, di una violenta lite con due uomini, nel corso della quale, data la piega presa dalla situazione, si era dato alla fuga, per non avere la peggio.
Poco dopo, però, ordendo vendetta, il ragazzo aveva attirato in contrada Talà uno dei due avversari, con la scusa di un chiarimento. In realtà, le intenzioni di Gattuso erano ben peggiori, infatti si sarebbe recato sul luogo dell’appuntamento armato, tanto che all’arrivo dell’antagonista non gli avrebbe lasciato nemmeno il tempo di scendere dallo scooter in sella al quale viaggiava, esplodendogli contro diversi proiettili, raggiungendolo al femore e all’inguine.

Immediate le indagini avviate dagli agenti del Commissariato di Priolo Gargallo, che raccogliendo le prove utili hanno provveduto a rintracciare il sospettato e metterlo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Mascia Quadarella

Print Friendly, PDF & Email
Mascia Quadarella
Informazioni su Mascia Quadarella 4717 Articoli
Giornalista