Ultim'ora

Frattura setto nasale all’ex fidanzata, incontrata a Marzamemi: 19 enne arrestato dai Carabinieri

Jpeg
Jpeg

Pachino- Una Pasquetta, quella appena archiviata,  da dimenticare per una ragazza di Pachino picchiata nel cuore della passeggiata a Marzamemi dall’ex fidanzato diciannovenne. Reduci da una relazione finita, infatti, i due giovani, stando alle prime ricostruzioni, si sarebbero incrociati nel bel mezzo della movida nella rinomata località balneare a sud del Siracusano, presa d’assalto da turisti lo scorso fine settimana, quando pare che dai battibecchi iniziali, per questioni di coppia scoppiata in sospeso, M.L sarebbe passato dalle parole alle mani, causando alla sua ex una frattura al setto nasale .

Immediato l’intervento dei Carabinieri, che hanno arrestato l’aggressore e assicurato il primo soccorso  alla ferita, trasportata per le cure all’ospedale di Noto, dove la lesione riportata è stata giudicata dai sanitari guaribile, salvo complicazioni, in una ventina di giorni.

L’aggressore, incensurato,  invece, è stato, una volta espletate le formalità di rito, sottoposto al regime dei domiciliari, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Mascia Quadarella

Print Friendly, PDF & Email
Mascia Quadarella
Informazioni su Mascia Quadarella 4653 Articoli
Giornalista