
Solarino- Denunciate a Solarino, per furto di energia elettrica, dai carabinieri della locale stazione, tre persone. L’intervento, con l’ausilio del personale dell’Enel, si è svolto in via Solferino, dove sono stati riscontrati gli allacci abusivi di alcune abitazioni alla rete di distribuzione. I denunciati risultano avere precedenti di polizia, per reati contro la persona e il patrimonio.
.
