Ultim'ora

Giornata mondiale del rifugiato, il 19 giugno spettacolo con grandi artisti al Teatro Greco di Siracusa. Tra gli attori Leo Gullotta

Siracusa- La Fondazione Inda partecipa per l’undicesimo anno alla Giornata mondiale del rifugiato. Al Teatro greco di Siracusa, lunedì 19 giugno alle 20,30, è in programma una serata all’insegna del teatro, della musica, della poesia e della danza con alcuni tra i più grandi artisti italiani e internazionali.

A illustrare i particolari della serata organizzata dall’Inda insieme all’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati saranno, sabato 17 giugno alle 11, nel salone Amorelli di Palazzo Greco in corso Matteotti a Siracusa, il commissario della Fondazione Inda Pier Francesco Pinelli e alcuni degli artisti che si esibiranno la sera del 19 giugno, l’attore Leo Gullotta, il regista e coreografo Micha Van Hoecke, il cantautore siciliano Mario Incudine e l’attrice siracusana Rita Abela. Alla serata presentata da Mimmo Contestabile parteciperanno anche Red Canzian con la figlia Chiara, Moni Ovadia, Peppe Servillo, Anita Vitale, Ramzi Harrabi, gli allievi dell’Accademia d’arte del dramma antico, la giornalista Elvira Terranova e Antonella Basilone in rappresentanza dell’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati.

La prevendita dei biglietti è già aperta sia a Palazzo Greco in corso Matteotti, dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13, che al botteghino del Teatro Greco, tutti i giorni dalle 10 alle 19. E’ possibile acquistare i biglietti anche online dal sito www.indafondazione.org o su vivaticket.it. Sono previste anche agevolazioni per i residenti che possono acquistare il biglietto a 10 euro.

 

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5014 Articoli
Giornalista