Ultim'ora

I candidati di “Motu Proprio” convergono nella lista di Prossima, a sostegno di Moschella

Siracusa- I candidati consiglieri dell’associazione culturale “Motu Proprio” si presenteranno nelle liste del progetto politico, proposto da Valeria Troia, “Prossima- la città delle persone”. Il gruppo di Ninni Gibellino, sin dall’inizio aveva dichiarato il sostegno al candidato sindaco Fabio Moschella. In vista della presentazione delle liste, trovando unitarietà d’intenti con la linea programmatica di Prossima ha deciso di farne parte attivamente, aggiungendo le proprie forze.

«C’è una unità di intenti e una visione univoca della città – ha sottolineato Gibellino – Riunioni ed incontri hanno messo insieme due realtà che si sono già spese sul territorio e che hanno avviato un progetto importante per la città. Per tutto questo abbiamo deciso di inserire i nostri candidati nella lista di “Prossima” per sostenere Fabio Moschella.»
«Grande sintonia e grande voglia di fare – ha aggiunto la coordinatrice di “Prossima” Valeria Troia – Il gruppo di “Motu Proprio” condivide con noi una visione policentrica della città e, soprattutto, la necessità di umanizzare questa politica. La persona al centro e un’unica città da valorizzare e mettere a sistema.»

Print Friendly, PDF & Email
Mascia Quadarella
Informazioni su Mascia Quadarella 4803 Articoli
Giornalista