Ultim'ora

Il Siulp, sindacato dei poliziotti, ha incontrato il prefetto Pizzi

Siracusa- Questa mattina,  una delegazione del Siulp di Siracusa, con a capo il segretario provinciale, Tommaso Bellavia, ha incontrato in Prefettura il prefetto di Siracusa, Luigi Pizzi.

L’incontro, voluto dal sindacato dei Poliziotti,  si è svolto in un clima di grande cordialità ed ha rappresentato l’occasione per affrontare, con la massima autorità provinciale di pubblica sicurezza, alcuni temi importanti che sono da sempre nell’agenda del Siulp aretuseo, tra cui:l’ endemica carenza di personale, in cui versano gli Uffici centrali e periferici della Polizia di Stato siracusani, la carenza di risorse e di mezzi e i presidi di Polizia, con particolare riferimento alla vicenda del Posto di Polizia dell’Ospedale Umberto I.

“Il Prefetto- afferma Bellavia- ha mostrato molta attenzione alle problematiche evidenziate dal sindacato della Polizia ed ha espresso vicinanza ed apprezzamento per l’importante lavoro che le donne e gli uomini della Polizia di Stato svolgono in questa provincia”. Oltre al Segretario Bellavia, la delegazione del Siulp era composta dagli altri membri della Segreteria provinciale, Mario Ferrini e Rita Giangravè e dal responsabile del Siulp Pensionati, Giovanni Alì.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5012 Articoli
Giornalista