Ultim'ora

Incidente mortale la notte di Ferragosto in via Galileo Galilei. Deceduto motociclista di 39 anni

Avola- Sangue la notte dello scorso Ferragosto sulle strade di Avola dove, in via Galileo Galilei, ha perso la vita un 39 enne del posto, L.S.

L’uomo, che viaggiava in sella ad uno scooter, pare sia rimasto vittima di un incidente autonomo, la cui dinamica sarà verificata nel dettaglio  dagli investigatori.

Da una prima ricostruzione sembra  che il motociclista abbia perso il controllo del mezzo che conduceva, cadendo dallo stesso e sbattendo violentemente la testa sul marciapiedi, colpendo anche la portafinestra di una vicina abitazione. Le ferite riportate al cranio gli sarebbero state letali.

I primi a raggiungere il luogo della tragedia sono stati i Carabinieri della locale stazione e dell’Aliquota radiomobile del Norm della Compagnia di Noto che, assieme ai medici del 118, hanno accertato il decesso dell’uomo.

Coinvolta nell’incidente anche una ragazza di 20 anni, che viaggiava assieme alla vittima. La giovane si trova ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Di Maria, ma non correrebbe pericolo di vita.

Mascia Quadarella

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5014 Articoli
Giornalista