Ultim'ora

Lavori in via Necropoli Grotticelle, da lunedì 31 luglio modifiche alla viabilità della zona

Siracusa- Cambia da lunedì prossimo la viabilità in via Necropoli Grotticelle e arterie limitrofe per l’avvio dei lavori di rifacimento della pavimentazione nell’area urbana. Il cantiere sarà aperto lunedì prossimo, 31 luglio e gli interventi dovrebbero essere completati entro mercoledì 9 agosto. Il sabato e la domenica le modifiche al transito non vigeranno. Il Comune ha prontamente comunicato i cambiamenti, che vigeranno dalle ore 21 alle 7 del giorno successivo. Stando ai contenuti dell’ordinanza:

-In via Necropoli Grotticelle, divieto di transito e di sosta con rimozione coatta ambo i lati anche per i residenti: i veicoli provenienti da viale Scala Greca e da viale Epipoli, avranno l’obbligo di proseguire per viale Teracati, viale Scala Greca o viale Epipoli. I veicoli provenienti da via Bruno, avranno l’obbligo di proseguire per viale Teracati. I veicoli provenienti da viale Teracati, con direzione viale Santa Panagia, avranno l’obbligo di proseguire dritto o svoltare a destra per via Bruno. I veicoli provenienti da viale Teracati, con direzione corso Gelone, avranno l’obbligo di proseguire dritto.

-In via Rizzo, nel tratto interposto tra via Necropoli Grotticelle e via Holm divieto di transito. I veicoli provenienti da via Holm, giunti in corrispondenza dell’intersezione con via Rizzo, avranno l’obbligo di svoltare a destra per quest’ultima.

-In via Zappalà, nel tratto interposto tra via Holm e via Necropoli Grotticelle divieto di transito. I veicoli provenienti da via Zappalà, giunti in corrispondenza dell’intersezione con via Holm, avranno l’obbligo di svoltare a destra per quest’ultima.

-In via Broggi, nel tratto interposto tra via Agati e via Necropoli Grotticelle,  divieto di transito. I veicoli che percorreranno via Agati, per uscire da quest’ultima, avranno l’obbligo di svoltare per via Broggi, tratto con direzione via Zappalà.

-In via Forlanini, nel tratto interposto tra via Galermi e via Necropoli Grotticelle, divieto di transito. I veicoli provenienti da via Forlanini, giunti in corrispondenza dell’intersezione con via Galermi, avranno l’obbligo di svoltare a destra per quest’ultima.

-I veicoli provenienti da via Murri, in uscita dalla strada, avranno l’obbligo di svoltare a destra con direzione viale Scala Greca.

Inoltre,  nessuna  corsia preferenziale per i taxi, lungo corso Matteotti: lo ha disposto il settore Mobilità, revocando una precedente ordinanza del mese di maggio

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5009 Articoli
Giornalista