Manifestazione d’interesse, cura del verde, Siam affida il servizio entro il 16

Le istanze di partecipazione dovranno essere inoltrate dalle imprese interessate entro il 16 settembre

macro of oil drops and pigment on water surface with bright background

Siracusa- Siam Spa comunica che è intenzione dell’azienda avviare la procedura per l’affidamento della manutenzione e cura del verde presente nelle aree di pertinenza. Pertanto la società che gestisce il servizio idrico a Siracusa invita tutte le ditte interessate a prendere visione dei luoghi e del piano delle attività da svolgere. Per concordare le modalità, le imprese sono invitate a contattare l’ufficio Qualità/Ambiente ai numeri 0931319521 e 335836007 o alla mail energica.baffo@siamspa.it o ancora tramite fax allo 093160788.

Altrimenti è possibile recarsi allo stesso ufficio della sede di contrada Canalicchio entro il 16 settembre dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 13 e dalle 14,30 alle 16,30 e venerdì dalle 8,30 alle 13. Nella stessa sede sarà consegnato il questionario di valutazione imprese contenente l’elenco della documentazione che la ditta aggiudicataria dovrà fornire prima della stipula della scrittura privata, al fine della verifica del possesso dei requisiti.

Dopo aver preso visione dei luoghi e delle attività da svolgere, le società interessate potranno formulare la propria migliore offerta al massimo ribasso, consegnandola in busta chiusa entro le 12 del 20 settembre 2019 all’ufficio Qualità/Ambiente di contrada Canalicchio a Siracusa.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

CircaMascia Quadarella

Giornalista Contatta:Website | Facebook | Altri articoli

X