Ultim'ora

Notizia dell’ultimo minuto, secondo Vinciullo non sarà chiuso il tratto Noto-Pachino

Pachino – “Non chiuderà la strada provinciale Noto – Pachino, come era stato paventato in queste ultime ore. Lo dichiara Vincenzo Vinciullo, presidente della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS.

L’ordinanza, come era  giusto che fosse, già prevedeva una valida alternativa per le autovetture, che è rappresentata dal vecchio ponte sul fiume Tellaro.

Ieri- dice Vinciullo- avevo avuto modo di verificare, presso l’Ufficio Tecnico della Provincia, la soluzione alternativa che era stata trovata.Questa mattina, incontrando il Commissario della ex Provincia regionale, ho riverificato che la strada non verrà chiusa, ma che è stata trovata la soluzione.È chiaro che la meta turistica di Pachino-Marzamemi-Portopalo non verrà assolutamente danneggiata dalla viabilità. Rimane il problema dei mezzi pesanti che dovranno uscire a Rosolini per poi raggiungere Pachino.L’augurio è che la ditta che sta realizzando i lavori, questa volta, faccia in maniera veloce e rispetti i tempi di consegna, almeno per quanto riguarda questo tratto, dal momento che- ha concluso l’On. Vinciullo – per quanto riguarda i lavori in generale, ha accumulato ritardi bestiali e insopportabili”.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5009 Articoli
Giornalista