Ultim'ora

Ognissanti e Commemorazione defunti, modifiche alla viabilità per meglio raggiungere il cimitero. Corse d’autobus dedicate

Siracusa- In occasione delle festività di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti, è stato predisposto un piano straordinario di viabilità e di trasporti pubblici per agevolare l’afflusso di cittadini verso il Cimitero.

Dalle 7 alle 19 dei giorni 1 e 2 Novembre, sulla Statale 124, nel tratto compreso tra l’area d’intersezione di viale Paolo Orsi e via Ascari, con direzione verso Floridia, è stato istituito il senso unico di marcia, fatta eccezione per i mezzi di soccorso.

Contestualmente nel piazzale del Cimitero, a ridosso del muro di recinzione, lato ovest dell’ingresso, verrà riservato lo spazio per lo stazionamento di un veicolo adibito a servizio di pronto soccorso.

Dalle 7 alle 13 del 2 novembre, nel tratto antistante il Cimitero Monumentale Inglese, vigerà il divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati.

Per gli stessi giorni partiranno corse speciali di andata e ritorno di autobus dell’AST verso il cimitero: 4 le corse al mattino e 4 corse al pomeriggio da Cassibile, con partenza da piazza delle Primule; 4 le corse al mattino e 4 le corse al pomeriggio da Belvedere; 4 le corse al mattino e 4 le corse al pomeriggio dal capolinea di via Rubino, nei pressi della stazione ferroviaria.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Mascia Quadarella
Informazioni su Mascia Quadarella 4915 Articoli
Giornalista