Ultim'ora

Per lavoro a Shanghai ma con il cuore in Sicilia, Rita e Giovanni sposi

Siracusa- Coetanei di  33 anni, architetti, siciliani, Rita Fabiano siracusana e Giovanni Piccione di Vittoria, in provincia di Ragusa, da diversi anni residenti a Shanghai, dove sono riusciti a fare carriera e a realizzare le loro ambizioni,  lasciando però  il cuore in Sicilia. Questo pomeriggio sono convolati a nozze nella chiesa di San Paolo Apostolo a Siracusa.

Un matrimonio internazionale, per la presenza di diversi ospiti stranieri, colleghi dei due ragazzi, ma all’insegna della tradizione romantico- sicula.

Lei, moretta dalla voce d’usignolo, al braccio del padre Enrico, ha varcato,  avvolta in un bianco abito di pizzo, la soglia della chiesetta ortigiana, scelta per la sua accogliente atmosfera familiare,  coronando il suo sogno d’amore, con l’ amato Giovanni, galantuomo d’altri tempi.

Agli sposi  gli auguri di amici e parenti, a cui si unisce quello speciale della redazione di Oranews.net, con il suo Lieto Evento. di “Buona vita” e la speranza che possano tornare in Sicilia,  con il loro bagaglio di esperienza maturata in Cina. “Cin Cin”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5012 Articoli
Giornalista