Ultim'ora

Piazza San Metodio, pusher di 24 anni arrestato dai Carabinieri

Siracusa- Piazza San Metodio, nel quartiere Akradina, rimane teatro di episodi ordinari di spaccio e di conseguenti continui controlli da parte delle forze dell’ordine.
Ieri, infatti, nel corso di un servizio dei Carabinieri, impegnati a contrastare il fenomeno nell’area, è finito in manette un pusher di 24 anni, Luigi Cacciatore, disoccupato, con precedenti specifici.

Il giovane era intento a cedere droga nello spiazzale, prossimo alla chiesa e vicino anche alla sede dell’assessorato ai Servizi sociali del Comune. Fermato dai militari dell’Arma, è stato sottoposto a perquisizione personale atta a rinvenire la droga. Gli stupefacenti sono stati trovati, abilmente occultati, però, tra le rigogliose siepi attorno al luogo di aggregazione del rione popolare.

La vegetazione, infatti, nascondeva ben 20 dosi di cocaina, 22 dosi di marijuana, pronte per essere vendute agli assuntori.

La vendita dell’intera scorta avrebbe fruttato ben 500 euro. Oltre alla droga i Carabinieri hanno posto sotto sequestro, inoltre, banconote per 380 euro, provento dell’attività illecita.

 

Print Friendly, PDF & Email
Mascia Quadarella
Informazioni su Mascia Quadarella 4804 Articoli
Giornalista