Ultim'ora

Il priolese Giuseppe Giucastro nell’esecutivo provinciale dei Giovani Democratici

Siracusa –  Entra ufficialmente nell’esecutivo provinciale dei Giovani Democratici, Giuseppe Giucastro, già segretario cittadino del comune di Priolo. La nomina è avvenuta questa mattina.
“Il mio contributo tra i Giovani Democratici in materia di politica industriale assume un significato maggiore in ragione della mia vicinanza al polo industriale. Nutro l’ambizione di portare sul tavolo della politica giovanile provinciale la tematica industriale guardando ad essa come opportunità di lavoro e sviluppo. Colgo l’occasione per sottolineare che dire Sì all’industria non vuol dire affermare un no verso una politica ambientale nel segno del verde, significa invece promuovere uno sviluppo sostenibile in diretto collegamento con un centro di eccellenza teso verso la tutela dei luoghi in cui viviamo il nostro essere cittadini.”

Il nuovo membro dell’esecutivo dei GD di Siracusa chiude infine rivolgendo un appello: “Invito i protagonisti delle campagne elettorali in atto ad inserire una politica industriale di qualità all’interno dei loro programmi, affinché la guida delle città di Siracusa e Priolo non sia alienata da un tema così importante e produttivo in termini di economia e capitale, umano e monetario”.

Print Friendly, PDF & Email
Mascia Quadarella
Informazioni su Mascia Quadarella 4647 Articoli
Giornalista