Ultim'ora

Progetto Siracusa, Ezechia Paolo Reale presenta la lista di casa, tra fedelissimi e new entry

Siracusa- Una lista eterogenea e ben nutrita quella di Progetto Siracusa 2018, come lo è diventata con le tante adesioni quotidiane anche la maxi-coalizione che sosterrà alle amministrative di giugno Ezechia Paolo Reale a sindaco.
Un “parco” uomini e donne rinnovato, dunque, quello che si presenterà nella compagine di casa del leader del movimento civico, tenuto a battezzo 5 anni fa, anche se non faranno sentire la loro assenza all’avvocato siracusano i suoi fedelissimi “storici”, con lui sin dall’inizio della sua avventura politica.

Si tratta di giovani e meno giovani, provenienti da esperienze professionali diverse, che stando a Reale metteranno in campo le loro competenze per il definitivo cambio di rotta amministrativo.

Reale si dice rafforzato, rispetto al 2013, proprio grazie all’esperienza maturata all’opposizione del governo Garozzo. Ieri la fiducia al  penalista dell’UDC e oggi anche quella di Cantiere Siracusa, dell’ex assessore al Bilancio della giunta Garozzo , Gianluca Scrofani.

Mascia Quadarella

 

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5012 Articoli
Giornalista