Ultim'ora

Una shopping bag D&G con impresso uno scorcio di Siracusa, distribuita negli store europei per tutto ottobre

Siracusa – Uno scorcio di Ortigia renderà “artistica” la shopping bag che D&G, una delle griffe dell’alta moda italiana più amata al mondo,  offrirà ai suoi clienti negli store europei per tutto il mese di ottobre.  E’ stato un  omaggio fatto alla città di Aretusa, in occasione dei 2750 anni della sua fondazione, dai due stilisti   Domenico Dolce e Stefano che hanno dimostrato in più occasioni  il loro amore per questa terra.

Staccandosi dal valore affettivo, il “regalo” comunque si configura come  una vera e propria operazione a costo zero di marketing territoriale, a vantaggio dell’incoming locale.

“Un graditissimo omaggio a Siracusa  da parte di un brand che dimostra di voler continuare a puntare sull’identità e sulla tradizione italiane”- ha  dichiarato  il vicesindaco Francesco Italia.

Italia ha anche aggiunto: “Una nuova, importante occasione di promozione per la nostra splendida città che, grazie anche all’anniversario di fondazione, continua ad essere protagonista confermando il suo grande appeal mediatico”.

Sullo sfondo della shopping bag è impresso uno scatto della chiesa dello Spirito Santo in Ortigia e la didascalia, in italiano e inglese, “Siracusa: 2750 anni di storia da raccontare”.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Mascia Quadarella
Informazioni su Mascia Quadarella 4915 Articoli
Giornalista