Ultim'ora

Si struttura nel territorio “Civica popolare”: inaugurati circoli e un’area tematica dedicata alla tutela ambientale

Siracusa- Dopo aver ufficializzato la candidatura alla Camera dei Deputati, nel collegio proporzionale, di Daniel Amato, cerca di ramificarsi nel territorio la proposta politica di “Civica popolare”. Il partito, infatti, sta inaugurando circoli in tutta la provincia, lavorando per aree tematiche. Tra le realtà tenute a battezzo, di recente, i circoli comunali di Siracusa, Priolo e Melilli, affidati rispettivamente a Maurizio Siringo, Concetto De Simone e Chiara Marullo.

La prima area tematica aperta, invece, riguarda la “Tutela dell’Ambiente e Sviluppo Sostenibile”, la cui gestione sarà curata da Mara Nicotra, esperta in tematiche ambientali.

“Siamo molto orgogliosi – ha detto Daniel Amato- delle persone che hanno aderito e scelto di impegnarsi con noi, perché sono espressioni autorevoli della società civile, cittadini impegnati a vario titolo nel sociale e nella cittadinanza attiva.
Un ruolo cruciale sarà svolto dai Circoli di Siracusa e Priolo Gargallo in quanto sono chiamati prossimamente ad esprimersi politicamente anche nelle prossime elezioni amministrative, individuando possibili interlocuzioni ed alleanze”.

Print Friendly, PDF & Email
Mascia Quadarella
Informazioni su Mascia Quadarella 4717 Articoli
Giornalista