Ultim'ora

Sport di cuore: la squadra di Baiocco, Barrera e Leone straccia gli avversari nel torneo di calcio dell’Aipd

Siracusa – Le All Stars di Davide Baiocco, Stefano Barrera e Gino Leone vincono la seconda edizione del torneo di calcio a 5 organizzato dall’Aipd  (Associazione Italiana Persone Down). Sul parquet del Palazzetto dello Sport hanno battuto i carabinieri.

Sei squadre in campo per la raccolta fondi a favore della sezione siracusana dell’AIPD. Insieme alle due finaliste, a contendersi il trofeo, anche i Magistrati, la Polizia di Stato, il Circolo Canottieri Ortigia e i Giornalisti.

Un pomeriggio di sport e divertimento guidato sapientemente dagli arbitri del CSI (Centro Sportivo Italiano).

Al termine dei due gironi, troppo forte la squadra di capitan Baiocco, dello schermidore Barrera e del coach dell’Ortigia Leone. Una vittoria che, comunque, è stata condivisa da tutti i partecipanti che, anche quest’anno, hanno voluto stringersi attorno all’AIPD e ai bambini che hanno riempito il palazzetto.

Ora la raccolta fondi continua. Chiunque voglia andare in “gol” per l’AIPD di Siracusa potrà farlo donando il 5×1000 o associandosi. I volontari sono a disposizione e pronti per il prossimo torneo. Tutte le informazioni si possono trovare sulla pagina facebook “Gruppo Aipd Onlus Siracusa”.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5009 Articoli
Giornalista