Ultim'ora

Trasporto scolastico alunni scuola dell’obbligo, riparte lunedì 2 ottobre

Siracusa- Ripartirà lunedì 2 ottobre il servizio di trasporto per l’anno scolastico 2017-2018, rivolto agli alunni della scuola dell’obbligo.

Il servizio verrà gestito dall’AST per le tratte coperte dal servizio pubblico di linea e dalla ditta Eurotour per le seguenti tratte:

Zona isola e limitrofe; zona Isola Carrozzieri; Terrauzza, Arenella, Ognina, Fontane Bianche; S.Teresa, Spinagallo e Zone Limitrofe; Rigiliffi, Tivoli e Campagne di Cassibile.

Per quanto riguarda il servizio di trasporto scolastico gratuito per gli alunni pendolari per le tratte coperte dal servizio pubblico di linea ast, si precisa che il servizio è rivolto agli alunni della scuola dell’obbligo delle zone servite regolarmente dai mezzi pubblici che hanno fatto richiesta di abbonamento.

Gli abbonamenti saranno disponibili  presso la nuova sede dell’Assessorato in Via Nino Bixio e presso le Circoscrizioni di Cassibile e Belvedere.

Per il servizio di trasporto scolastico gratuito alunni pendolari per le tratte non coperte dal servizio pubblico di linea, si precisa che il servizio, è rivolto agli alunni della scuola dell’obbligo delle zone non servite regolarmente dai mezzi pubblici.

Ulteriori informazioni  saranno date  presso la nuova sede dell’Assessorato alle Politiche educative in Via Nino Bixio e presso le Circoscrizioni di Cassibile e Belvedere.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5009 Articoli
Giornalista