Ultim'ora

“Un passo avanti” ha presentato i candidati a Melilli

Melilli – Fermento pre-elettorale anche a Melilli,  in vista delle prossime elezioni per il rinnovo del sindaco e del Consiglio comunale. Ieri nella frazione di Villasmundo sono stati presentati i candidati della lista “ Un passo avanti”. Hanno preso parte all’incontro con stampa e cittadinanza: Francesco Coppa e Costanza Castello, coordinatori regionali del movimento politico; Dario Saggio, già candidato sindaco a Lentini, lo scorso giugno; Francesco Saggio, ex consigliere provinciale;  Mirko Caruso, consigliere comunale uscente, e Serena Mazzio, componente della consulta giovanile.

La scelta di Un Passo Avanti –  ha spiegato Mirko Caruso – sta nel desiderio di restituire al centro dell’impegno politico giovani professionisti e imprenditori. La riqualificazione di piazza Risorgimento e delle vie limitrofe a Villasmundo e il miglioramento della gestione idrica, attraverso la realizzazione di un nuovo indispensabile pozzo di acqua potabile, rappresentano per noi priorità amministrative”

Rinnovamento è  la parola chiave per Costanza Castello. “Cerchiamo – afferma- di costruire in provincia di Siracusa una classe dirigente competente, ma allo stesso tempo entusiasta e determinata. Un Passo Avanti promuove il rinnovamento ma attraverso personale politico in grado di dare risposte adeguate al territorio”.

Sottolineo- ha concluso Francesco Saggio-  nel nostro percorso uno spirito di amicizia che va oltre le aspettative personali. Ciascuno di noi mette a servizio degli altri le proprie capacità e la propria esperienza. Abbiamo l’obiettivo di riavvicinare alla politica la gente con semplicità”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5014 Articoli
Giornalista