Ultim'ora

Il vicesindaco di Siracusa Francesco Italia tra “I magnifici sette del turismo siciliano”

Siracusa – Riconoscimento per il vice sindaco, Francesco Italia, in occasione dell’inaugurazione della borsa del turismo siciliano Travelexpo, giunta alla diciannovesima edizione.

Una giuria composta da A.R.TU (Associazione ricercatori turismo) e FIJET (Federazione italiana giornalisti e scrittori di turismo) ha designato tra “I magnifici sette del turismo Siciliano”, l’assessore al turismo del Comune di Siracusa insieme a Leoluca Orlando, Matteo Rizzo, Antonio Presti, Florinda ed Andrea Bartoli, Antonio Mangia e Giuseppe Cassarà.

A consegnare il riconoscimento per i risultati ottenuti a Siracusa nel settore del turismo accessibile è stato il vice presidente dell’Ars,  Giuseppe Lupo.

“Un riconoscimento – dichiara Italia – che premia gli sforzi di collaborazione tra istituzioni, le associazioni, tra cui “Sicilia turismo per tutti” di Bernadette Lo Bianco, e operatori del settore nel costruire un’offerta turistica accessibile ed inclusiva. La strada verso una totale accessibilità è ancora lunga ma occasioni come questa ci consentono di ribadire la nostra adesione concreta ai valori di inclusione, sostenibilità e partecipazione in ogni settore dell’amministrazione.”

Print Friendly, PDF & Email
Mascia Quadarella
Informazioni su Mascia Quadarella 4826 Articoli
Giornalista