Ultim'ora

Visita del prefetto Scaduto al Comando provinciale della Guardia di Finanza

Siracusa- Il prefetto Scaduto, questa mattina, è stata impegnata in una serie di visite istituzionali. Ad accoglierla al Comando provinciale della Guardia di Finanza di Siracusa, in via Epicarmo, sono stati il comandante provinciale, col t.St Luca De Simone, affiancato dagli ufficiali, ai comandanti di reparto e ad una rappresentanza del personale di tutta la Provincia.

Nel corso dell’incontro all Prefetto è stato presentato un sintetico briefing relativo alle attività nel complesso svolte nonché al nuovo assetto organizzativo territoriale della Guardia di Finanza.

Nel rimarcare la fattiva sinergia riscontrata in sede locale fra tutte le Forze dell’ordine, il prefetto ha ringraziato gli uomini delle Fiamme Gialle per il costante e significativo impegno profuso per il mantenimento della legalità, mediante una concreta lotta al crimine organizzato e comune, nonché per l’incisivo contrasto all’evasione fiscale, target prioritario per il Corpo con specifiche competenze in materia economico – finanziaria e per il fattivo contributo alla divulgazione dell’”etica della responsabilità”.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5014 Articoli
Giornalista