Ultim'ora

Continua a maltrattare la moglie, carabinieri di Ortigia arrestano 60 enne

Siracusa- Un uomo di 60 anni siracusano, ieri, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Ortigia per maltrattamenti ai danni dei propri familiari.

Nello specifico, nella giornata di ieri, l’uomo si era presentato più volte nell’abitazione della propria consorte, minacciandola verbalmente. All’ennesimo episodio la donna si è rivolta ai carabinieri, che hanno immediatamente inviato una pattuglia per bloccare l’uomo. L’uomo, già conosciuto dai militari e denunciato più volte per le condotte di maltrattamento nei confronti della moglie, dunque, è stato individuato sotto casa della consorte ed arrestato. 

Il 60enne nel passato si era già reso responsabile di numerosi atti violenti nei confronti della moglie, consistenti in aggressioni fisiche, ingiurie e minacce poste in essere per futili motivi.

Data la gravità dei fatti e la reiterazione nel tempo, dopo gli accertamenti di rito, l’uomo è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari (in domicilio diverso da quello della moglie).

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5014 Articoli
Giornalista