Ultim'ora

Intensificati a Noto controlli dei Carabinieri, 133 punti di patente decurtati

????????????????????????????????????

Noto- Intensi i controlli dei carabinieri della locale Compagnia nel territorio di Noto, dove negli ultimi due giorni sono stati controllati oltre 200 veicoli ed identificate oltre 350 persone.

Nel corso dei servizi sono stati denunciati a piede libero due giovani per guida in stato di ebbrezza, poiché sorpresi al volante con tasso alcolemico superiore al consentito.

Numerose le perquisizioni personali e veicolari effettuate, che hanno portato alla segnalazione all’Autorità amministrativa di 6 giovani, come assuntori di sostanze stupefacenti.

24 le sanzioni elevate per violazioni varie al codice della strada. In particolare i militari dell’Arma hanno contestato a diversi utenti: la mancanza di copertura assicurativa RCA (responsabilità civile) nei veicoli che conducevano, nonchè il mancato uso delle cinture di sicurezza, casco protettivo a bordo di ciclomotori e motocicli. Sono stati, pertanto, sequestrati 8 veicoli, ritirati 4 documenti e decurtati dai permessi di guida un totale di 133 punti.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5008 Articoli
Giornalista