Ultim'ora

Beauty, la parrucchiera Gisella Abbate alla Festa del Cinema di Roma

Pubbliredazionale

Siracusa- Ennesimo riconoscimento alla professionalità per l’hair stylist Gisella Abbate, nel cui curriculum, da qualche giorno, figura anche la partecipazione all’edizione 2022, appena archiviata, del Festival del cinema di Roma.

L’evento capitolino, in cui le star del grande schermo irradiano bellezza e sfoggiano i look che detteranno moda, è solo l’ultima esperienza di risonanza internazionale in cui la parrucchiera siracusana è stata coinvolta.

 Lo scorso settembre, infatti, è stata chiamata a far parte dello staff di acconciatori, scelti da Roberto Petroccia, per il Festival del Cinema di Venezia, e poco prima, nel mese di maggio, era stata selezionata per lavorare alla Fashion Week di Montecarlo.

 Gisella, pur pettinando celebrities rimane umile e sfrutta le sue “trasferte” per importare le tendenze della moda capelli in città e renderle alla portata di tutte le donne, non trascurando però la componente salute delle teste di cui si prende cura.

“La salute dei capelli- spiega la professionista- è la base essenziale per la riuscita di ogni intervento , sia esso un colore o un taglio finanche una semplice piega”.

“Cerco nello svolgimento della mia attività- spiega Gisella- di alimentare il culto del benessere. Incito le donne a prendersi cura di sé, a coccolarsi, perché il rapporto con lo specchio è fondamentale, infonde sicurezza e di conseguenza equilibrio, componenti che servono ad affrontare, con una marcia, in più gli appuntamenti quotidiani”. “Le vere vip- spiega Gisella- sono le donne che ogni giorno sfidano la fatica e i mille impegni che la vita gli impone e continuano ad andare a testa alta. Una testa che noi ci teniamo a mantenere fiera, rendendola bella e presentabile”.

Il presente articolo potrebbe contenere messaggi promozionali

Print Friendly, PDF & Email