Ultim'ora

Festival di Sanremo, Gisella ancora dietro le quinte dell’Ariston

Pubbliredazionale – Il Festival di Sanremo è diventato, da quattro anni, appuntamento fisso nell’agenda dell’hair-stylist siracusana Gisella Abbate.

La parrucchiera aretusea, infatti, anche quest’anno si è guadagnata la partecipazione come membro dello staff che pettinerà gli artisti ospiti e candidati alla 73° edizione della  kermesse canora più attesa ed ambita a livello internazionale, inaugurata ieri.

Ambiziosa quanto basta per renderla competitiva nel suo settore, pronta a sperimentare tecniche innovative e a importare le avanguardie della moda capelli, empatica e comunicativa, Gisella ancora una volta starà dietro le quinte del grande palco dell’Ariston, aggiornando con le sue consuete  dirette le clienti, che in tante la seguono dai social network.

 Gisella, credendo in quello che fa, è riuscita a valicare i confini regionali e a guadagnarsi una piccola fetta del mercato nazionale, dimostrando alle giovani leve che “volere è potere”, spronandole a inseguire i propri sogni, anche in formato “vip”.

Entusiasta come una novizia ma forte della pluriennale esperienza, rafforzata da formazione costante, Gisella farà tesoro di questo ulteriore tassello della sua carriera e saprà trasferire alle sue “”amiche” le nuove tendenze lanciate dal jet set .

* L’articolo con finalità prevalentemente informative presenta alcuni contenuti promozionali.

Print Friendly, PDF & Email