Ultim'ora

Domani, sabato di conferenze stampa per il Pd ed ex, aderenti alla renziana “Italia viva”

Siracusa- Domani, sabato due conferenze stampa della vecchia guardia del Pd, con qualche new entry, e degli aderenti alla neoformazione di Renzi “Italia viva”.

I primi incontreranno i giornalisti alle 11.30 nella sede “Pio La Torre” di Piazza Santa Lucia. Il gruppo dirigente provinciale farà il punto sull’attuale momento politico nella provincia di Siracusa e nel capoluogo e per tracciare  nuove iniziative per sensibilizzare l’opinione pubblica   sulle sfide che attendono il PD  nell’affrontare  questioni politiche ed organizzative, e per la vita dei cittadini ( economia, problemi sociali, servizi pubblici) .

Il Pd, inoltre, lancerà la campagna per il tesseramento e iniziative per fare avvicinare al partito  in modo   sempre più consistente  il mondo dei giovani.

Il 15 novembre, alle 17.30, all’hotel Parco delle Fontane a Scala greca, i dirigenti, i militanti e simpatizzanti del PD  incontreranno il commissario regionale del Partito Democratico, Alberto Losacco.

Cafeo spiegherà i motivi della sua adesione ad “Italia Viva”

Il deputato regionale Giovanni Cafeo, invece, alle 10, nella sua segreteria di Corso Gelone 103, scala D, sesto piano, spiegherà ai giornalisti i perché della sua adesione al nuovo gruppo consiliare di matrice renziana, Italia viva.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5008 Articoli
Giornalista