Ultim'ora

Coronavirus, riunione operativa al Libero Consorzio di Siracusa ai fini preventivi

Siracusa- Il Libero Consorzio comunale ha già recepito le disposizioni nazionali e regionali per quanto riguarda il Coronavirus. Stamane, però, il Commissario straordinario dell’Ente, Domenico Percolla, ha voluto incontrare i capi settore e la responsabile del servizio prevenzione e protezione dell’Ex Provincia regionale per fare il punto della situazione e per mettere in campo ulteriori iniziative per proteggere i dipendenti e gli utenti.

La responsabile del servizio prevenzione e protezione sta provvedendo ad elaborare un decalogo, a cui tutti dovranno attenersi per rendere più sicuro il rapporto tra i dipendenti e gli utenti.

Contestualmente, si procederà ad una sanificazione di tutti gli ambienti attraverso le imprese che già svolgono il servizio di pulizia dei locali dell’ex Provincia. In corso l’attività per dotare tutti i servizi dei vari prodotti igienizzanti per garantire maggiore sicurezza. Né panico né allarme, dunque, ma grande attenzione e forme di prevenzione per fronteggiare la diffusione del virus.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5008 Articoli
Giornalista