Ultim'ora

Marocchino accoltella a Floridia un 22 enne guineano, arrestato dai Carabinieri

Siracusa- I carabinieri della Tenenza di Floridia, a seguito di una richiesta d’aiuto ricevuta dalla centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Siracusa, sono intervenuti presso un’abitazione del centro cittadino floridiano ed hanno tratto in arresto un 36enne, di origini marocchine, MAHADI JAIL, disoccupato e con precedenti di polizia, responsabile di lesioni e minacce commesse nei confronti di un proprio conoscente d’origine guineana di 22 anni.

Jail, al culmine di una lite scaturita, pare, per futili motivi, verosimilmente riconducibili a questioni economiche, ha inferto delle coltellate al ragazzo guineano, causandogli ferite lacero contuse al cuoio capelluto, alle mani ed alla schiena.

I carabinieri, giunti sul posto, dopo aver immobilizzato l’aggressore, lo hanno arrestato e condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, come disposto dalla Autorità Giudiziaria.

Il ferito invece, soccorso dal personale medico del 118, attivato sempre dai Militari dell’Arma, è stato subito trasportato all’ospedale“Umberto I” di Siracusa, dove, dopo le cure, è stato giudicato guaribile in giorni 10, salvo complicazioni.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5008 Articoli
Giornalista