Ultim'ora

Avola: arma clandestina e droga in casa ai domiciliari 22enne

????????????????????????????????????

Avola- Agenti del Commissariato di Avola hanno arrestato Corrado Munafò, avolese di 22 anni, già noto alle forze dell’ordine, perché colto nella flagranza dei reati di detenzione di armi clandestine e detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.  

Durante una perquisizione in casa del sospettato, infatti, è stata rinvenuta una pistola a salve marca Bruni 84 riproducente una Beretta cal. 9 corto, alterata con inserimento di canna dotata di filetttura per dispositivo silenziatore. L’arma, evidente frutto di alterazione “clandestina”, era contenuta all’interno di involucro termosaldato, occultata nei pensili della cucina ed era pronta all’uso rifornita con caricatore bifilare con 5 cartucce cal. 9.  

Rinvenuta, altresì, una grossa busta plastica contentente 5 grammi di marijuana, probabile rimanenza di un più cospicuo quantitativo di sostanza stupefacente. 

In attesa dell’udienza di convalida, l’arrestato è stato sottoposto alla misura precautelare degli arresti domiciliari. Arma e droga sono stati sequestrati per compiervi successivi accertamenti, in particolare sull’arma, volti a stabilirne effettivi funzionamento e  potenzialità offensiva. 

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5008 Articoli
Giornalista