Ultim'ora

Carabinieri, controlli straordinari a Ferla e Melilli. 4000 euro di multe elevate

Ferla/Melilli- Servizio straordinario di controllo nei territori di Melilli e Ferla è stato disposto, in questi ultimi giorni dalla Compagnia di Augusta. I controlli sono stati concentrati nelle aree considerate di interesse sotto il profilo delinquenziale. A Melilli i militari dell’arma hanno sorpreso 2 diciottenni con addosso alcune dosi di marijuana ed hashish e pertanto segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti. Stessa segnalazione hanno fatto i loro colleghi di Ferla per un 22 enne del posto, che nel borsello nascondeva una dose di marijuana.

I carabinieri della Stazione di Melilli, inoltre, hanno denunciato un uomo di 25 anni, straniero, perché guidava un’automobile con targa straniera pur non avendo mai conseguito la patente.

Nell’ambito del servizio i  militari hanno sottoposto a controllo 8 soggetti  che si trovano ai domiciliari, ma anche 29 autovetture e 40 persone,  contestando violazioni al codice della strada per un ammontare di circa 4.000 euro,a  fronte di  15 multe elevate  per violazioni  varie, tra cui le più ricorrenti sono ; il mancato uso delle cinture di sicurezza o del casco, non possesso dei  documenti per la circolazione, uso del cellulare durante la guida.

Print Friendly, PDF & Email
Mascia Quadarella
Informazioni su Mascia Quadarella 4592 Articoli
Giornalista