Ultim'ora

Opere pubbliche, l’appello di Gianni agli imprenditori locali:”Mettetevi in regola”

Priolo Gargallo- Data la crisi il sindaco di Priolo Gargallo, Pippo Gianni, esorta gli imprenditori del territorio di mettersi in regola con le normative vigenti per poter partecipare ed in maniera competitiva agli avvisi e bandi per la realizzazione di opere pubbliche, che da qui a breve, saranno pubblicati.

“Viste le molteplici iniziative in itinere – ha detto il primo cittadino – e il programma delle attività a carattere imprenditoriale avviate dal Comune, che vanno dall’edilizia alla manutenzione delle strade fino all’illuminazione, si esortano i soggetti imprenditoriali presenti nel nostro territorio ad adeguarsi alle norme previste dalla legge, al fine di essere nelle condizioni di poter partecipare alle tante attività che stanno per cominciare”.

Per qualsiasi dubbio o informazione ci si potrà rivolgere all’Ufficio Tecnico del Comune. “Saremo ben lieti – ha concluso il sindaco Gianni – di ascoltare chi avesse intenzione di accedere a questa opportunità e fornire il proprio  contributo all’economia locale insieme all’Amministrazione comunale”.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5008 Articoli
Giornalista