Ultim'ora

Parco Robinson, abbandona 37 dosi di droga alla vista delle Volanti e fugge

Siracusa- Nel tardo pomeriggio di ieri, nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, agenti delle Volanti, transitando nei pressi del Parco Robinson, nel quartiere Akradina, hanno notato un giovane che, alla vista della Polizia, fuggiva facendo perdere le proprie tracce. 

Sul posto gli uomini delle Volanti rinvenivano e sequestravano 14 dosi di cocaina e 23 dosi di hashish abbandonati dallo spacciatore poco prima di darsi alla fuga. 

Giovane consegna droga agli agenti, segnalato

Nell’ambito dei medesimi servizi, sempre gli agenti delle Volanti hanno notato, in via Italia 103, una probabile attività di spaccio e hanno bloccato un giovane di 18 anni che, spontaneamente, consegnava loro una modica quantità di cocaina e, per tale motivo, veniva segnalato all’Autorità Amministrativa competente per uso personale di sostanze stupefacenti. 

Nell’occorso, si presentava un altro giovane a bordo di un motociclo che, interessandosi alla vicenda e prendendo le difese del giovane assuntore chiedeva conto ai poliziotti del loro operato. 

Quest’ultimo soggetto, sottoposto ad attento controllo, è stato denunciato per il reato di guida senza patente. Il mezzo su cui viaggiava, un SH Honda 300, già sottoposto a sequestro amministrativo, è stata confiscato. 

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5008 Articoli
Giornalista