Ultim'ora

Priolo, ristrutturazione Centro sportivo Polivalente verso il completamento

Priolo Gargallo- Con l’approvazione, da parte della giunta comunale, del progetto esecutivo dei lavori di manutenzione straordinaria dei locali adibiti a spogliatoio, si completa la ristrutturazione della palestra del Centro Sportivo Polivalente. Gli interventi prevedono anche la tinteggiatura delle pareti e della tribuna del campo da gioco.

A seguito di un sopralluogo dell’Ufficio Tecnico era stato evidenziato il cattivo stato della struttura, resa inutilizzabile da anni di abbandono e da episodi vandalici.

“In dirittura d’arrivo – ha fatto sapere l’assessore ai Lavori Pubblici Tonino Margagliotti – anche i lavori di sostituzione della copertura tecnica della palestra, per eliminare definitivamente il problema delle infiltrazioni d’acqua piovana. Abbiamo proceduto alla gara per il ripristino del parquet del campo da gioco. Con l’approvazione del progetto di ristrutturazione degli spogliatoi, a suo tempo vandalizzati, si chiude la precarietà ereditata dal passato. I tempi – ha concluso Margagliotti – sono dettati solo dai termini contrattuali che hanno le imprese per la realizzazione degli interventi”.

“Già completati – ha sottolineato il Sindaco Pippo Gianni – i lavori sulla pista del pattinodromo. In previsione anche interventi sui campi da tennis per recuperare l’intero impianto sportivo”.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5008 Articoli
Giornalista