Ultim'ora

Polizia, controlli straordinari del territorio in provincia di Siracusa

Viola divieto avvicinamento all’ex moglie, denunciato 37enne

Siracusa- Un 37enne siracusano, ieri, è stato denunciato dagli agenti delle Volanti per aver violato il divieto di avvicinamento all’ex moglie.

“Progetto Trinacria” a Lentini, contro straordinario del territorio

Lentini- 23 persone identificate, 10 veicoli controllati, 2 sanzioni amministrative elevate ed 1 mezzo sequestrato. 14 i soggetti sottoposti agli arresti domiciliari controllati. E’ questo il bilancio del servizio straordinario del territorio eseguito, ieri, a Lentini, nell’ambito del “Progetto Trinacria”, dagli agenti del locale commissariato, insieme agli uomini della Guardia di Finanza.

“Progetto Fiducia”, controllato in lungo e largo la zona di Noto

Noto- Nelle giornate natalizie del 25 e 26 dicembre, gli agenti del commissariato di Noto, nell’ambito del progetto denominato “Fiducia”, hanno effettuato dei servizi di controllo del territorio, in particolare nel centro storico, nell’area periferica e costiera del lido di Noto e nell’area collinare. Nell’ambito dei servizi sono state identificate 50 persone, controllati 40 veicoli, elevate 17 sanzioni amministrative e sequestrati 2 mezzi. Inoltre, sono stati controllati 20 soggetti sottoposti ad obblighi e sono state effettuate 12 perquisizioni.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5008 Articoli
Giornalista