Ultim'ora

Negativo il tampone del consigliere comunale di Avola. Si era messo in quarantena preventiva

Avola- Il sindaco e il presidente del Consiglio comunale di Avola, Luca Cannata e Fabio Iacono, smentiscono la notizia che dava per contagiato dal Coronavirus un consigliere comunale di maggioranza.

 “Siamo costretti ancora una volta a smentire le notizie che in questi giorni riguardano la nostra città – dicono – . Il consigliere comunale di Avola si trova in quarantena fiduciaria dallo scorso 21 marzo, dopo aver appreso del collega di lavoro a Noto risultato contagiato e già dimesso da tempo dall’ospedale di Modica in cui era ricoverato”. Il consigliere comunale, purtroppo come tanti altri cittadini di tutta l’Italia, è stato costretto a subire i ritardi dell’effettuazione del tampone oltre che negli esiti. E ha avuto solo oggi il risultato definitivo, negativo.  

“Il nostro consigliere – aggiungono Cannata e Iacono – sta benissimo, così come anche la sua famiglia. Non è mai stato ricoverato all’ospedale Di Maria né in altri ospedali e tornerà presto al suo lavoro quotidiano, seguendo le disposizioni e i protocolli. Cogliamo l’occasione ancora una volta per ribadire che siamo stanchi di dover perdere tempo, risorse ed energie a smentire notizie false o incerte che creano panico ed allarmismo”.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5008 Articoli
Giornalista