Ultim'ora

Rapinarono supermercato a Carlentini nel 2018, due 23enni in carcere

Lentini- Gli agenti del Commissariato Lentini, diretti dal Commissario Capo Andrea Monaco, hanno eseguito, ieri, due ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal Gip di Siracusa, nei confronti di Andrea Finocchio e Raoul Lo Re, entrambi di 23 anni e già conosciuti alle forze di Polizia.

I due giovani sono accusati di aver perpetrato una rapina aggravata ai danni di un supermercato di Carlentini nell’ottobre del 2018.

Le misure sono state emesse dopo aver avuto riscontri probatori emersi dalle indagini di polizia giudiziaria, effettuate sempre dagli investigatori del Commissariato di Lentini nell’immediatezza del crimine.

In particolare, sono stati fondamentali i rilievi operati dalla Polizia Scientifica che individuava un’ impronta appartenente ad Andrea Finocchio , all’interno dell’auto utilizzata dai rapinatori, oltre al rinvenimento degli indumenti indossati dagli stessi, sui quali sono state trovate tracce biologiche riconducibili ad entrambi i presunti autori del reato.

Raoul Lo Re è stato condotto al carcere di Cavadonna mentre Andre Finocchio ha avuto la notifica del provvedimento restrittivo direttamente in carcere, poiché già detenuto per aver perpetrato un’altra rapina ai danni di una farmacia del Lentinese nel dicembre scorso.

Print Friendly, PDF & Email
Informazioni su Mascia Quadarella 5008 Articoli
Giornalista